This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Emilio
Emilio è una fanzine autoprodotta, selezionata ed esposta al Funzilla Expo 2020.
"Emilio non è un cacciatore.
Lo è stato, una volta, così come suo padre e suo nonno.
Le fotografie che ci narrano questa semplice storia attraverso la sua famiglia, i suoi amici e i suoi cani sono state prese dalla memoria di una casa tra le colline della Ciociaria."
Con l'intenzione di raccontare uno spaccato familiare e l'ambiente della caccia in Ciociaria, la fanzine si articola in un lavoro di archivio e nuove fotografie. Ne nasce una autoproduzione di tiratura limitata a 5 copie, di cui due esposte al Funzilla Expo 2020.
Il Funzilla Fest è un'evento dedicato alle zines fotografiche, nato a Roma nel 2015. L'edizione del 2020, a causa delle restrizioni dovute al Covid-2019, cambia la sua veste abituale di fiera in un'esposizione diffusa. Gli spazi che ospitano la manifestazione sono: Leporello Photobooks et al., Libreria Marini, Casetta Rossa, Tana Libri per Tutti, CSF Adams, Paper Room, La Legatoria, Inferno Store e Studio Croma.