Fotografia di Interni a Roma: Casa AT - Esempio di design moderno con carattere vintage

Vi presento lo shooting per Casa AT, un affascinante appartamento di 50mq nel vivace quartiere di Centocelle, a Roma.
Il progetto di ristrutturazione, realizzato dall'architetto Luigi Longo di ELLE Architetture, incarna perfettamente l'incontro tra il fascino vintage e il design moderno e funzionale.

Il Progetto: un Dialogo Perfetto tra Colori e Materiali

Le demolizioni hanno aperto la zona soggiorno in un open space che esalta la continuità tra gli ambienti. Materiali, arredi e complementi sono stati selezionati e disposti per restituire nello spazio un perfetto equilibrio tra stile retrò e design contemporaneo.

La palette di colori diventa protagonista: il giallo sulle pareti, il verde pastello della cucina e della camera da letto, il nero usato come elemento di raccordo.

Le piastrelle con geometrie optical anni '70, usate nella cucina come rivestimento e pavimentazione della zona cottura, si estendono alle pareti della zona giorno e creano così un fascino retrò reinterpretato in chiave moderna.

L'Importanza dei Dettagli

La scelta di un pavimento in listoni di rovere naturale, abbinato alla linea curva del guardaroba, contribuisce a creare un ambiente unico, accogliente e armonioso. Ogni dettaglio, come il tavolo, le mensole e gli oggetti, garantiscono un risultato estetico che non sacrifica la funzionalità della casa.

Perché scegliermi per la Fotografia di Interni

Per un architetto, un interior designer o un proprietario di B&B o Hotel è importantissimo presentare i suoi spazi nel modo migliore, restituire un idea fedele degli spazi e delle atmosfere.

Con la mia esperienza bell'interior photography, posso aiutarti a valorizzare i tuoi progetti con immagini che raccontano una storia, dando risalto ad ogni dettaglio e creando una connessione con i potenziali clienti.

Contattami per sapere come possiamo lavorare insieme e attirare nuovi clienti con immagini di qualità dei tuoi spazi!